mercoledì 21 gennaio 2009

Esito assemblea del 20/1 di Via Leonardi

Nel corso dell'assemblea del 20 gennaio - convocata per gli inquilini dello stabile di Via L. Leonardi - è stato illustrato lo scopo dell'Associazione e le modalità di iscrizione alla stessa consistenti nella compilazione dell'apposita scheda, il versamento di € 2,00 di quota sociale annuale e la conseguente emissione della tessera di socio.
E' stata altresì sottolineata l'opportunità che il numero dei soci sia quanto più ampio possibile perché l'Associazione avrà tanto più peso quante più persone rappresenta, questo sia ai tavoli delle future trattative - nel corso delle quali si cercherà di essere presenti, a fianco dei sindacati, almeno nelle vesti di "uditori" - sia nei confronti delle istituzioni (comune, provincia, regione, camera deputati, ecc) di volta in volta interessate.
Relativamente al problema parcheggi nell'area "pilotis" di via L. Leonardi è stato reso noto che nell'incontro del 14/1 il rag. Cioci, rappresentante della IMGEST, ha fatto sapere che l'Enpam ha presentato ai VV.FF. un piano-lavori per la messa in sicurezza dell'area, e che dal giorno in cui i VV.FF. approveranno detto piano, l'Enpam prevede saranno necessari 180 giorni per eseguirli.

Nessun commento: