giovedì 15 gennaio 2009

Assemblea degli inquilini di Via L. Leonardi

E' stato reso noto, da parte dei Sindacati degli inquilini, che la Fondazione Enpam ha comunicato loro "la decisione di procedere alla dismissione degli immobili residenziali di Roma". Contestualmente, la Fondazione ha ribadito che tale dismissione "avverrà previa definizione d'intesa con le le OO.SS. degli inquilini delle modalità di vendita per garantire agli inquilini il diritto di prelazione".
Di questo e di altro (tesseramento, costituzione della Cooperativa, ecc.) verrà discusso nell'Assemblea del 20/1/2009, ore 20,45, presso la sala/teatro della Chiesa S. Giuseppe Moscati in via L. Leonardi.

4 commenti:

Unknown ha detto...

in qualità di presidente dell'acopi -asss conduttori via pienza- intendevo contattare il presidente della vs ass in merito alle iniziative da noi intraprese e da intraprendere per il momento in merito alle nuove richieste di locazione dell'enpam, lascio la ns email ass.acopi@gmail.com, cordiali saluti, r sonnino

clagent ha detto...

Ciao Riccardo, grazie per la mail: ti va di fare un salto alla nostra assemblea di domani sera?

inquilinaenpamleonardi ha detto...

Non trovo in rete la lettera che l'ENPAM ha inviato ai sindacati. Solo in questo

http://www.sicetromaelazio.it/index.php?option=com_content&task=view&id=159&Itemid=109

trovo l'avviso della dismissione degli immobili.

E' possibile vederla qui pubblicata?

Grazie

inquilinaenpamleonardi ha detto...

Solo da questa sera me ne sto occupando - non per noncuranza ma perchè in altro di serio e personale affaccendata - e sto raccogliendo una serie di notizie VERAMENTE INQUIETANTI.

Leggete:

http://inquilinaenpamleonardi.blogspot.com/

Perchè se n'è taciuto durante la riunione?

Tutte bufale? ... o cosa?