venerdì 19 ottobre 2012

VARIAZIONE ORARI


Martedì 23 e Mercoledì 24 ottobre dalle ore 15.00 tutti sotto il Parlamento in piazza Montecitorio.

Ieri pomeriggio i Capi-gruppo della Camera hanno deciso il calendario definitivo dei lavori per la prossima settimana come avevamo immaginato la discussione inizia il 23 alle ore 15.00 e non lunedì. Abbiamo dovuto notificare la variazione degli orari alla Questura che ci ha autorizzato dalle ore 15,00.
La discussione andrà avanti sicuramente anche per mercoledì 24, quando è prevista l’approvazione delle mozioni.
Dobbiamo quindi mobilitarci al massimo delle nostre possibilità per tutti e due i giorni.
Le mozioni parlamentari  presentate dall’UDC, il PDL e dal PD che chiedono la moratoria e l’apertura del tavolo inter-istituzionale.  E’ il momento della verità, di vedere finalmente se la politica intende affrontare seriamente il problema dell’emergenza abitativa che sta colpendo il nostro paese e in particolare la città di Roma, grazie anche alla gestione speculativa del patrimonio abitativo degli Enti previdenziali privatizzati e dei Fondi pensione e assicurativi.
Stiamo concordando con i partiti presentatori delle mozioni un articolato di legge da far inserire e approvare in uno dei prossimi decreti legge. Questo sarà possibile se la pressione degli inquilini sarà adeguata.
Vi invito pertanto a fare uno sforzo particolare per convincere anche gli altri inquilini a partecipare.
Vi allego il Volantino corretto che potete stampare e distribuire nei caseggiati.
Sono anche disponibili copie già stampate del volantino nella nostra sede, in via dell’Aeroporto 129, si consiglia di telefonate prima di passare a ritirare le copie  al n. 06762821 o 067628280
.
 
Per l’ASIA-USB
Angelo Fascetti

Nessun commento: