mercoledì 1 giugno 2011

Resoconto riunione del 25/5/2011

Unione Inquilini - Sezione Provinciale di Roma

Via Cavour 101, Int. 4 - 00184 Roma - Tel. 06/47.45.711 - Fax 488.23.74

E MAIL: Unioneinquilini@virgilio.it

Roma, 27 maggio 2011

Report riunione commissione conciliazione

Il giorno 25 maggio 2011 si è tenuta la prima riunione della commissione di conciliazione per le problematiche relative alle decorrenze dei contratti ed agli arretrati.

Come al solito dopo oltre mezz’ora d’attesa si sono presentati i rappresentanti di Enpam ed è iniziata una discussione sulla bozza di documento istitutivo della commissione.

Sono stati inseriti i nominativi dei componenti la commissione e ci siamo aggiornati a data da stabilire per redigere il regolamento della commissione nominare il presidente ed il segretario.

Come unico commento possiamo rilevare che l’Enpam non ha fretta, forse sono troppo impegnati a risolvere le questioni relative agli scellerati investimenti mobiliari (titoli, azioni, derivati ecc.) su cui sono stati convocati in Parlamento; questi problemi degli inquilini possono attendere.

Riteniamo quindi opportuno e necessario che si sviluppi una campagna di mobilitazione dell’inquilinato per comunicare ad Enpam quali contratti non sono scaduti e non devono essere rinnovati e quali somme gli inquilini hanno illegittimamente corrisposto per gli arretrati. Gli arretrati non dovuti potranno essere richiesti all’Enpam.

Unione Inquilini

Nessun commento: