giovedì 18 novembre 2010

lettera per richiesta verifica oneri accessori

Cari amici, abbiamo ricevuto tutti noi una comunicazione dalla GEFI riguardante una richiesta di denaro per conguagli oneri accessori e riscaldamento degli anni 2007/2008, invitiamo, come risposta, ad inviare alla GEFI, secondo modalità che preferite, lettera, fax, mail lo stampato che abbiamo predisposto. Il Presidente dell’Associazione Inquilini ENPAM.


Spett.le R.T.I. GEFI

Via Kircher, 7

00197 – ROMA


e p.c. Spett.le Fondazione ENPAM

Via Torino, 38

00184 - ROMA


OGGETTO: Conguaglio oneri accessori anno 2008 – Conguaglio gestione calore anno 2007/2008.


In relazione alla nota del ………………..di pari oggetto, il sottoscritto ……………………….………………………..…………… conduttore dell’ appartamento sito in ………………………………………………………………………, n. ……………….………. scala ………………… int. …………….

CHIEDE

ai sensi e per gli effetti dell’art.9 della legge 392/1978, l’indicazione specifica delle voci di spesa richieste dall’ENPAM a titolo di conguaglio oneri accessori, con indicazione dei criteri utilizzati per la ripartizione, nonché produzione documentale giustificativa delle spese sostenute dalla Fondazione quale proprietario dell’immobile.

Solo ove il sottoscritto sia posto nella condizione di prendere visione della descritta documentazione e dopo che sia stata verificata la legittimità della richiesta formulata, ove ne sussistano i presupposti si provvederà al pagamento del richiesto conguaglio, tenuto in ogni caso conto della decorrenza dell’eventuale termine prescrizionale.

Ciò premesso si diffida l’ENPAM nonché la GEFI nella qualità di gestore del patrimonio immobiliare, a procedere ad alcuna trattenuta prima delle anzidette verifiche.

Si resta in attesa di conoscere la data della convocazione per la suddetta verifica.

Distinti saluti

Roma, …………………… Firma …………………………………

Nessun commento: