venerdì 6 marzo 2009

Di seguito la comunicazione dell'ENPAM alle OO.SS. di aver dato disposizioni ai gestori di sospendere i rinnovi dei contratti di locazione:

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Segnalo che non più di un mese fa SIR ed ENPAM mi hanno invitato a trasmettere tutta la documentazione per il rinnovo del mio contratto a canone libero.. E un sindacato mi ha confermato che dovevo provvedere... Chiaramente non ero a conoscenza di questa lettera ufficiale e ora mi sentono.. Se non è malafede questa!

clagent ha detto...

Puoi farci avere maggiori dettagli? Stiamo censendo tutti i casi "anomali"

Anonimo ha detto...

mi dica come...

clagent ha detto...

Anche prendendo diretto contatto con il presidente della nostra associazione: nell'intestazione del blog c'è la sua e-mail

Anonimo ha detto...

ho provveduto..

Anonimo ha detto...

buongiorno,
ieri ho ricevuto la disdetta del contratto che scade il 30/09/2009, quindi entro i sei mesi previsti dal contratto in essere, ma i rinnovi non dovevano essere sospesi?

clagent ha detto...

Sì, infatti, ma l'ENPAM ci prova comunque.
Se non avete un referente dell'Associazione cui rivolgervi (capo scala, o palazzo, o via) inviate i dati alla mail del presidente dell'Associazione (è indicata nell'intestazione del blog): stiamo cercando di coordinare tutte le casistiche in un'azione comune.

Anonimo ha detto...

Oggi farò le fotocopie e darò tutta la documentazione al mio capo-scala.
Grazie mille